Sensation Beauty e Lefty Marketing & Comunicazione

Sensation Beauty, per creare un collegamento più rapido tra azienda e clienti, si è affidata alla consulenza di Lefty Marketing & Comunicazione una web agency in grado di fornire soluzioni strategiche, garantendo servizi integrati di elevata qualità, per la comunicazione e la promozione dei brand, sia on-line che off-line.

Lefty Marketing & Comunicazione ha realizzato il sito internet per Sensation Beauty con l’obiettivo di mostrare al pubblico la professionalità e l’esperienza dell’azienda. Una vera e propria vetrina valida non solo dal punto di vista estetico, ma anche veloce e funzionale, ottimizzata per i motori di ricerca e accessibile da tutti i dispositivi.

Ogni sito internet realizzato da Lefty Marketing & Comunicazione presuppone un lavoro di ottimizzazione per i motori di ricerca, Google su tutti: un processo lungo e complesso che presuppone un’elevata capacità di sintesi, chiarezza e di individuazione di parole chiave pertinenti. In pratica una vera e propria indagine psicologica che si coniuga con le variabili del marketing e con competenze specifiche di copywriting.