Trattamenti Mani

ESTETICA DI BASE

Trattamenti Mani

  • MANICURE: trattamento mani e colorazione unghie con Gel Color O.P.I . Sistema 100% gel (non ibrido) che garantisce rapidità di applicazione, durata e brillantezza. il sistema di rimozione è facile, rapido e sicuro, senza alcuna limatura o rischio di danneggiamento all’unghia.
  • TRATTAMENTO ALLE CELLULE STAMINALI: trattamento mani alle cellule staminali di stella alpina, privo di parabeni, formaldeidi, oli minerali e paraffina. Esclusivo complesso vegetale naturale ad altissima concentrazione di estratto di germoglio, crescione svizzero e genisteina che dona alle mani estrema luminosità e morbidezza, contrastando l’invecchiamento cutaneo e riducendo in modo selettivo le discromie e le macchie cutanee. Nutre, protegge ed idrata fino agli strati più profondi dell’epidermide, con un potente effetto rivitalizzante,
  • RICOSTRUZIONE DEL LETTO UNGUEALE IN  ACRYGEL: Quando si parla di ricostruzione ungueale, si intende una tecnica di allungamento del letto ungueale mediante un prodotto ovvero l’ acrygel. È un trattamento perfetto sia per motivi meramente estetici, ovvero per avere unghie lunghe e belle a lungo, sia per riparare unghie danneggiate o mangiate da chi soffre di onicofagia. Contrariamente a quanto si pensa, la ricostruzione non danneggia l’ unghia, anzi, se è fatta con i giusti prodotti né aiuta la ricrescita.
  • NAIL ART BABY BOOMER:  Il Baby Boomer è adatto su tutte le unghie: lunghe corte e lunghe, squadrate, a mandorla e può essere impreziosito da piccole decorazioni sui toni del bianco o del rosa (come disegni astratti, fiori..) o da strass, glitter e applicazioni luminose in rilievo, su una o più unghie. Ideale per donne di tutte le età e anche per le spose, da diverse stagioni il Baby Boomer ha spopolato nel mondo della nail art conquistando l’universo femminile anche più della classica french.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

uno + 19 =